CITTÀ DI GUARDAVALLE – GIMIGLIANO 4-0

Guardavalle Bevilacqua, Fratto (82′ Galati), Pilato (68′ Guido F.), Hamadou, Salerno, Menniti 1′; Riitano, Vetrano C, Vetrano F. (80′ Lorenti), Voci (86 Menniti 2′), Randazzo ( 87′ ,Vetrano S.).

Gimigliano: Iacopino, Paonessa Tato; Rizzo (La Rocca), Paparazzo, Paonessa P.; Le Pera (Gabriele), Scalzo (Trapasso), Ciambrone, livello. Critelli (Romagnino).

Arbitro: Simone Mastroianni di Lamezia Terme.

Buona prestazione della squadra giallorossa che conquistato tre punti importanti contro il Gimigliano che era avanti in classifica. La squadra è apparsa in crescita rispetto alla gara di sette giorni fa, sopratutto per il rientro di molti titolari assenti nella partita con il Pro Sala, dimostrando buona fluidità di manovra in attacco, organizzazione , geometrie  centrocampo e concentrazione in difesa concedendo poco agli avversari tanto che Bevilacqua ha svolto ordinaria amministrazione. Oggi è stato il trionfo della squadra e del gruppo. Una gara di  grande intensità e qualità quella giocata dai ragazzi mister Salerno che si sono portati in vantaggio con una prodezza di Sergio Riitano, pallonetto dal limite, e hanno fallito numerose occasioni per raddoppiare nel primo tempo anche per merito del portiere ospite. Il canovaccio tattico non è cambiato neppure nella ripresa. Il Guardavalle ha continuato ad attaccare con  insistenza e dopo una pregevole azione Voci segnava il 2-0 e grande festa tra il pubblico. La terza rete, molto bella, ad opera di Hamadou bravo ad incunearsi in area e segnare. Grande festa tra il pubblici e i compagni. Ha chiuso le marcature con uni splendido diagonale Potenti, da poco subentrato a F. Vetrano.

Commenti
Loading...
X