venerdì , 22 settembre 2017
Home / Comunicati / Comunicato stampa del sindaco Giuseppe Ussia

Comunicato stampa del sindaco Giuseppe Ussia

Avrei voluto evitare di rispondere alla news scritta dal signor Palladino e pubblicata su Guardavalle online in data 01.03.2017, dove con il titolo “Quella guerra fra poveri per i 100 euro da scrutatore “, sostiene che l’ente comunale sarebbe stato in possesso del denaro, già inviato dalla Prefettura, per i compensi degli scrutatori e che volutamente non avrebbe provveduto al pagamento per “creare dissidi e dissapori fra ragazzi e concittadini”, ma poiché questo non corrisponde al vero, credo sia giusto informare la cittadinanza del procedimento con cui si arriva al pagamento degli scrutatori.
Quindi, è l’ente comunale che deve trovare i fondi e provvedere al pagamento, solo in seguito verrà trasmesso il rendiconto alla prefettura e questa restituirà quanto anticipato dal comune.
Invero, il comune di Guardavalle con fondi di bilancio a marzo ha provveduto al pagamento sia degli scrutatori che dei dipendenti comunali ed il 4 aprile ha trasmesso il rendiconto alla prefettura.
Le inesattezze divulgate ed il carattere pretestuoso delle argomentazioni in esso contenute hanno suscitato una discussione pubblica sul menzionato sito internet causando offese e ingiurie contro la mia persona.
Pertanto, la copiosa serie di denigrazioni, riferimenti oltraggiosi ed accuse infondate nei confronti del sottoscritto mi hanno costretto a fare una denuncia- querela contro i gli utenti – utilizzatori dei nickname Palladino, Seminare e Lvitale.


IL SINDACO
GIUSEPPE USSIA

Leggi anche

Tesseramento Partito Democratico

La redazione riceve e pubblica

X