Continua la risalita del FCD Città di Guardavalle 1975

FCD Città di Guardavalle 1975 1 - ACD Montegasperi 0

Una rete di Vincenzo Voci permette ai giallorossi di rilanciarsi nelle zone alte della classifica del girone E del campionato di 3′ Categoria.
La finestra , che si é aperta il 1°dicembre , ha consentito il ritorno a casa di alcuni ragazzi che fino a qualche giorno fa erano tesserati con altre squadre del comprensorio e appena acquisiranno una condizione fisica accettabile potranno essere di grande aiuto per il proseguimento del torneo.
L’ostacolo Montegasperi è stato superato con un avvio più aggressivo e ordinato rispetto alla gara di sette giorni fa.
Nella gara odierna hanno esordito tr le file dei giallorossi : Giuseppe Menniti , Sergio Riitano,Francesco Randazzo e il ragazzo di colore Hamadou che non hanno deluso le attese, soprattutto quest’ultimo.
Nel primo tempo i padroni di casa hanno esercitato una costante pressione fallendo diverse occassioni merito anche dek portiere ospite bravo ad opporsi alle conclusioni di Fabio Vetrano , Riitano, Hamadou.
Ma oggi tutta la squadra ha tenuto bene il campo.
Attenta difesa, più ordinata a centrocampo, pungente ma impreciso in attacco.
Gli ospiti solo nella ripresa hanno avuto qualche sussulto sui calci piazzati e qualche lancio lungo lasciando ampi spazi per gli attaccanti locali.
Ordinaria amministrazione per Bevilacqua.

FCD Citta di Guardavalle 1975: Bevilacqua Fratto Galati Garzaniti (70° Sama’ L.) Salerno Menniti G. Riitano S.(78° Guido S.) Vetrano C. Vetrano F.( 73° Randazzo ) Voci (86° Vetrano S.) Hamadou

A.C.D Montegasperi: Vono, Russo,Grande ,Voci, Corali,Truglia, Sanso, G. Voci, Rigo, Stratoti, Grande.T

Arbitro : Andrea Chiefalo di CZ

Commenti
Loading...
X