Gabriele Giannini è “Sportivo Anziate dell’anno”

Il giovane motociclista di origine Guardavallese, Campione CIV Premoto3 125 2T, sarà premiato a Villa Sarsina

Il giovane pilota Gabriele Giannini, campione di motociclismo, lunedì 15 maggio sarà premiato a Villa Sarsina come “Sportivo Anziate dell’anno”. Il Delegato dello Sport Millaci: “Premieremo i sacrifici, i successi e la passione di Gabriele”

Il giovane pilota, Gabriele Giannini, campione di motociclismo, iscritto al Moto Club Monaco, è lo “Sportivo Anziate dell’anno”. A premiarlo, lunedì 15 maggio alle ore 12.00, nella Sala Consiliare di Villa Sarsina, il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini e il Delegato allo Sport, Massimiliano Millaci che ha fortemente voluto gratificare, con l’ambita Fanciulla d’Anzio, la già importante carriera del giovanissimo campione anziate, protagonista sui più importanti circuiti nazionali ed esteri.

“Lo scorso anno – afferma il Delegato allo Sport, Massimiliano Millaci – abbiamo premiato Ernesto Salvini, grande manager e direttore generale del Frosinone calcio mentre, lunedì prossimo, premieremo i sacrifici, i successi e la passione per il motociclismo di Gabriele Giannini, giovane promessa italiana del motociclismo. Allo stesso tempo mi scuso con i tanti sportivi anziati che ambivano a questo riconoscimento che, comunque, terremo in massima considerazione per il prossimo anno”.

Anzio, 10 maggio 2017
Comunicato stampa Comune di Anzio

Commenti
Loading...
X