giovedì , 21 settembre 2017
Home / Pubblica amministrazione / Graduatorie ATA III fascia. Bando slitta al 30 settembre, scadenza il 30 ottobre

Graduatorie ATA III fascia. Bando slitta al 30 settembre, scadenza il 30 ottobre

Il bando per la III fascia ATA sarà pubblicato il 30 settembre. Questo l’accordo raggiunto tra Ministero e sindacati, per dare respiro alle segreterie scolastiche alle prese con gli adempimenti di inizio anno scolastico.

Il bando sarà pubblicato il 30 settembre, per cui la scadenza per la presentazione della domanda sarà presumibilmente il 30 ottobre.

Il Ministro ha cioè accolto le richieste dei sindacati di tempi più distesi per tale procedura, dal momento che comunque l’anno scolastico sarà avviato con contratti stipulati dal precedente triennio.

I sindacati a questo proposito hanno chiesto che le nomine di supplenza non siano “fino all’avente titolo” ma abbiano da subito l’indicazione della scadenza.

La domanda sarà ancora una volta cartacea e solo per la scelta delle scuole verrà utilizzato Istanze on line. E’ già possibile procedere con la registrazione gratuita.

https://www.facebook.com/OrizzonteScuola.it/?fref=ts

Nella categoria “pubblica amministrazione” Guardavalle On Line tramite altri siti e organizzazioni del settore scolastico fornirà sul proprio sito aggiornamenti, guide e modelli di domanda appena disponibili

X