venerdì , 20 ottobre 2017
Home / Comunicati / Inaugurazione anno pastorale e catechistico 2017/2018

Inaugurazione anno pastorale e catechistico 2017/2018

Parrocchia Santa Maria degli Angeli

Guardavalle Marina

 

INAUGURAZIONE ANNO PASTORALE E CATECHISTICO 2017-2018

 

«In famiglia, la fede accompagna tutte le età della vita, a cominciare dall’infanzia: i bambini imparano a fidarsi dell’amore dei loro genitori. Per questo è importante che i genitori coltivino pratiche comuni di fede nella famiglia, che accompagnino la maturazione della fede dei figli» (Papa Francesco, Enc. Lumen Fidei n. 53).

 

L’inaugurazione dell’anno pastorale e catechistico avrà inizio domenica 8 ottobre con la S. Messa delle 10:00, alla fine della quale, i Catechisti riceveranno il mandato e verranno benedette tutte le Famiglie presenti. Verrà comunicato il programma dettagliato delle attività, sapendo fin da ora che il catechismo avrà inizio domenica 15 ottobre.

A quanti desiderano scrivere i propri figli al catechismo parrocchiale, si comunica che, sono aperte le iscrizioni che bisogna ritirare direttamente in Chiesa da sabato 23 settembre, accompagnate anche da una lettera alle Famiglie.

 

Affidiamo questo nuovo anno pastorale alla Madre Celeste S. Maria degli Angeli, affinché ci accompagni con la sua materna benedizione.

 

Il Parroco

Don Massimo Amelio

Leggi anche

Video | Zanzara tigre a Guardavalle, l’Asp: “Niente allarmismi”

Il dirigente dell’Asp di Catanzaro, Giuseppe Perri, interviene a LaC salute: “La macchina organizzativa della …

X