venerdì , 20 ottobre 2017
Home / Comunicati / KAPPA SUMMER CAMP

KAPPA SUMMER CAMP

Il Camp si terrà dal 17 al 22 Luglio presso il Villaggio turistico Faro Punta Stilo sito in Guardavalle M.na(Cz) in collaborazione con il U.S. Sassuolo Calcio. Le attività si svolgeranno presso i campi di Badolato m.na (erba naturale) e Guardavalle m.na (erba sintetica ultima generazione).

Le iscrizioni sono aperte a giovani calciatori/calciatrici di età compresa tra i 7 e i 17 anni, suddivisi in seguito in 4 fasce di età.

Le attività tecnico-tattiche verranno strutturate nel rispetto delle caratteristiche tecnico-fisico-atletiche specifiche delle singole fasce e seguite meticolosamente da tecnici laureati in scienze motorie e con qualifica Uefa B. Kappa Summer Camp offre tre differenti formule d’iscrizione: full, day, city.

Ai campisti verrà garantita copertura assicurativa e kit abbigliamento Kappa composto da : 2 kit allenamento, 1 kit passeggio e uno zainetto.

La partecipazione al camp ha come scopo quello di offrire un’esperienza di vita a sfondo calcistico, che permetta ai campisti di confrontarsi con ragazzi provenienti da tutta Italia, oltre che a stare a contatto diretto con allenatori qualificati e preparati sia dal punto tecnico, sia dal punto di vista educativo-pedagogico.

L’idea del camp inoltre, nasce con I ‘intento di offrire una interessante vetrina a tutti i partecipanti, in quanto le attività tecnico-tattiche che si svolgeranno durante tutta la durata dell’evento ,saranno costantemente monitorate da numerosi addetti ai lavori quali osservatori, tecnici, direttori sportivi di società professionistiche e non.

Oltre alle suddette attività prettamente calcistiche,verranno organizzate numerose iniziative di tipo ludico-ricreativo all’interno della splendida struttura alberghiera ospitante.

Kappa Summer Camp 2017

Infoline
e-mail: mc-sportevents@libero.it
phone: 3495973426 / 3207103354
facebook : Kappa Summer Camp

 

Leggi anche

Video | Zanzara tigre a Guardavalle, l’Asp: “Niente allarmismi”

Il dirigente dell’Asp di Catanzaro, Giuseppe Perri, interviene a LaC salute: “La macchina organizzativa della …

X