Viabilità, il presidente della Provincia Bruno ha incontrato il sindaco di Guardavalle

Intanto proseguono i lavori di ammodernamento e adeguamento della Strada provinciale Guardavalle-Guardavalle Scalo

Proseguono i lavori di ammodernamento e adeguamento della Strada provinciale Guardavalle-Guardavalle Scalo, opera di fondamentale importanza per la comunità del comprensorio, attesa da decenni e ritenuta strategica per avvicinare il borgo alle frazioni. L’intervento subirà una ulteriore accelerata dopo l’approvazione della perizia di variante, in via di definizione in questi giorni. A fare il punto con il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, sulla situazione viaria e sullo stato dell’arte degli interventi in corso, il sindaco di Guardavalle, Pino Ussia, il vice sindaco Giuseppe Caristo e l’ing. Nicola Bartolo, alla presenza del consigliere provinciale delegato alla Viabilità e ai Trasporti Francesco Severino e del dirigente del Settore Viabilità della Provincia di Catanzaro (e responsabile unico del procedimento), l’ingegner Floriano Siniscalco.

Gli amministratori e i tecnici si sono intrattenuti sullo stato dell’arte dell’ammodernamento della rete viaria del comprensorio di Guardavalle, anche con riferimento ad altri punti del tracciato della Strada provinciale Guardavalle-Guardavalle scalo. Il presidente Bruno ha assicurato la massima attenzione alla sistemazione delle strade provinciali al fine di garantire collegamenti sicuri e scorrevoli, rinviando a dopo l’approvazione del bilancio il punto sulla possibilità di venire incontro alle istanze del comune guidato da Ussia.

Fonte: http://www.catanzaroinforma.it/notizia103967/Viabilit-il-presidente-della-Provincia-Bruno-ha-incontrato-il-sindaco-di-Guardavalle.html#.WcGA2NHOOhA

X