Comuicato FCD Città di Guardavalle 1975

Lunedi 30 luglio nell’ufficio del sindaco Pino Ussia e alla presenza degli assessori Agazio Randazzo, Giovanni Cicino e i dirigenti del FCD Città di Guardavalle1975, ha avuto luogo un incontro per programmare la stagione sportiva 2018-2019.
All’incontro ha partecipato anche mister Ilario Papaleo il quale ha dato la propria disponibilità a guidare i ragazzi nell prossima stagione con un programma, naturalmente, ambizioso.
Come molti ricorderanno lo scorso anno il calcio a Guardavalle è dovuto ripartire dalla terza categoria dopo la perdita del titolo per la mancata iscrizione al campionato di Promozione nella stagione 2016-2017.
È stata una esperienzs altamente positiva per l’entusiasmo ricreato nell’ambiente e nei molti ragazzi che pur amando il calcio non potevano praticarlo per impegni di lavoro o di studio.
L’importante era ripartire e partecipare.
Quello era l’obbiettivo che ci siamo posti e che abbiamo raggiunto grazie al.sostegno di molti sportivi, amici e soprattutto sponsor che volontariamente ci hanno sostenuto.
Oggi Guardavalle merita una realtà calcistica che possa almeno in parte far rinvendire i fasti del passato.
Dall’incontro è scaturito che si farà domanda, entro il 03-09-2018,per un eventuale ripescaggio in seconda categoria affidando a mister Papaleo il compito di formare un team in grado di lottare per la vittoria del campionato che sia di 2′ o 3′ categoria .
La squadra di calcio fa parte della storia della nostra cittadina deve continuare a vivere con l’ entusiasmo dei tanti appassionati.
Per cui ci rivolgiamo agli sportivi, a tutte le forze imprenditoriali e commerciali, affinchè ci sostengano anche con piccoli contributi per la gestione della squadra e per l’importante funzione sociale che essa svolge
Prima dell’inizio del campionato, con l’ingresso di nuovi soci, si procederà al rinnovo delle cariche sociali.
Buone vacanze a tutti

Fonte: FCD Città di Guardavalle 1975

Commenti
Loading...
X