F. C. D. Città di Guardavalle 5 – W. S. Catanzaro 0

Si chiude con una cinquina inflitta al modesto, volenteroso e mai domo W.S. Catanzaro, il girone di andata dei giallorossi di mister Salerno. In classifica 20 punti, ma non conta tanto la posizione ma aver riacceso la passione, l’entusiasmo e aver costruito un gruppo di ragazzi entusiasti, coeso e attaccati alla maglia che fanno ben sperare per il futuro. La partita come si evince dal risultato è stato un monologo di N. Riitano (autore di una doppietta) e compagni. In gol anche Hamadou, Menniti 2′, e il redivivo Voci, oggi partito dalla panchina. Adesso l’attenzione è rivolta a domenica prossima quando al “N. Coscia” sarà ospite il Cuturella, una delle squadre più attrezzate, che mira alla vittoria del campionato. Formazioni:

Città di Guardavalle: Bevilacqua, Martinis, Pilato (80’Ussia), Hamadou, Sama’ (75 ‘ Vetrano.S), Menniti 1’, Guido S., Vetrano C., Randazzo (35 ‘ Voci), Riitano S. (72′ Galati F.), Riitano N. (70′ Menniti 2’)

W. S. Catanzaro: D’Amico, Marino, Nocità, Pugliese, Greco, Aquino, Viscomi (80′ Bobol), Mantella, Greco, Mancuso, Sipione.

Arbitro Maurizio Verticelli di Catanzaro.

Commenti
Loading...
X