FCD Città di Guardavalle – F. Verdoliva 5 a 1

Tutto facile per i giallorossi che, nell’ultima apparizione casalinga, del torneo, rifilano cinque reti al F. Verdoliva di CZ. La partita pur giocata con i classici ritmi di fine stagione è stata piacevole, divertente e corretta. I catanzaresi hanno cercato di limitare i danni ma la differenza tecnica tra le due compagini è stata evidente. Per la cronaca padroni di casa subito aggressivi ma sono gli ospiti a rendersi per primi pericolosi. Scampato il pericolo Fratto e compagni alzano il ritmo e con buone trame di gioco impegnano diverse volte il portiere Tinello che capitola su un tiro dalla lunga distanza di C. Vetrano. Il raddoppio su calcio di rigore calciato da Pilato dopo che Hamadou è stato atterrato a due passi dalla porta. In avvio ripresa Voci cala il tris, Pilato fa la doppietta personale ed infine c’è gloria anche per il neo entrato Menniti. I catanzaresi realizzano il gol della bandiera con Leuzzi bravo a battere dal limite Cosentino.

CITTÀ DI GUARDAVALLE: Cosentino, Pilato, Fratto; Hamadou, Salerno, Guido (70′ Fratto S.), Sama’ ( 55′ Galati), Vetrano C., Vetrano F., Voci, Riitano N. ( 60′ Menniti).

F. VERDOLIVA : Tinello, Paonessa, Scalise, Panza, Passanti, Chilla, Canino, Trapasso, De Palma, Del Gaiso, Leuzzi. Arbitro N. Ferrarelli di CZ.

Fonte: Domenico Salerno

Commenti
Loading...
X