genesis mining stock how much money made from bitcoin mining como minerar bitcoins no android dizimob1.com/index.php
http://rangerdiaries.com/wp-list.php additional info rangerdiaries.com rangerdiaries.com
click here now bef.nu/index.php http://bef.nu

Hanno vinto i cittadini di Guardavalle

La redazione riceve e pubblica da Partito Democratico di Guardavalle

La vittoria del sindaco Pino Ussia è qualcosa che va al di là della rielezione del sindaco uscente. La vittoria della lista n. 2 assume il valore di una svolta definitiva della Politica Guardavallese. La bocciatura chiarissima di una classe politica datata. Solo così può spiegarsi la netta ed entusiasmante affermazione della lista TRASPARENZA E PARTECIPAZIONE.

I Democratici di Guardavalle si complimentano col Sindaco Pino Ussia e con tutti i candidati e vi augurano di migliorare il buon governo degli ultimi cinque anni.

Caro Sindaco Pino Ussia i cittadini ti hanno di nuovo votato in modo plebiscitario perché hanno fiducia nella tua persona, nel partito che rappresenti, nei candidati che ti hanno supportato e sostenuto.

Siamo sicuri che non deluderai le aspettative e continuerai a dare concretezza, alla scritta TRASPARENZA E PARTECIPAZIONE.

Consentiteci, altresì, di rivendicare il giusto merito del Partito Democratico di Guardavalle per questa eccezionale vittoria: un partito che ha speso in questa campagna elettorale il proprio patrimonio di energie, di idee. Energie che intendiamo ampliare e mettere, come sempre, a disposizione della collettività.

Abbiamo presentato un progetto credibile per continuare il riscatto della comunità guardavallese e questo Ti ha premiato, ha premiato la lista, ha premiato i candidati.

Da questo straordinario esito delle elezioni ognuno tragga le dovute conseguenze: la volontà degli elettori è stata chiara. I nostri avversari politici non vogliono cogliere il messaggio e continuano ad offendere l’intelligenza dei cittadini affermando, come ha fatto qualcuno della lista n. 1, “gli elettori non hanno compreso”. Siete voi che non volete comprendere il messaggio chiarissimo che vi hanno inviato gli elettori. I cittadini hanno compreso benissimo. Hanno mandato un segnale inequivocabile per chi vuole intendere. La sconfitta del disegno politico della coalizione avversaria è stata netta e senza possibilità alcuna di appello. Traetene le conseguenze.

Il Partito Democratico continuerà ad essere di stimolo e di aiuto alla nuova amministrazione comunale. Non vi sarà confusione di ruoli e gli amministratori avranno, nella loro legittima autonomia, la piena fiducia del Partito Democratico.

Buon lavoro, Sindaco di tutti i Guardavallesi.

CIRCOLO PARTITO DEMOCRATICO GUARDAVALLE
Guardavalle, 13 Giugno 2018

Commenti
Loading...
X