Il FCD Città di Guardavalle vola con Morello

Real Fondo Gesù – Guardavalle 0-1. Primo successo esterno per i giallorossi. Il Guardavalle con questa vittoria resta in testa alla classifica in compagnia del Rocca di Neto fermato sul pari in trasferta dal Sofome. Oggi il terreno reso pesante dalle piogge di questi giorni non ha facilitato le giocate dei giocatori e nel primo tempo è successo poco. Le due squadre si sono equivalse e molto attente a non scoprirsi. Registriamo un tiro di Foresta che ha colpito il palo esterno e una conclusione a lato di F. Vetrano. Nella ripresa Menniti e compagni iniziano più aggressivi fino a pervenire al vantaggio con Morello molto bravo a sfruttare un assist di Amato, subentrato a Sama’, con un diagonale che prima colpisce il palo e poi finisce in rete. Veemente la reazione dei locali che guadagnano molti calci piazzati ma Cosentino e compagni fanno buona guardia nonostante i 12′ minuti di recupero.

REAL FONDO GESÙ: Beltrami, Cosco, Franco; Perrotta, Picari, Sitra, Felicetti, Riga, Iuele, Foresta ( 35′ Porto) Livierazugiani.

FCD CITTÀ DI GUARDAVALLE: Cosentino, Pilato, Ussia; Morello (80 Randazzo), Menniti, Cavallaro; Sama’ (60′ Amato), Hamadou, F. Vetrano, M.Galati, Galati (55′ Fraietta L.).

Arbitro: Antonio Costanzo di CZ.

Fonte: Fcd Citta’ Di Guardavalle 1975

Commenti
Loading...
X