Soddisfazione del FCD Città di Guardavalle per il ripescaggio in seconda categoria

Con il Comunicato n. 36 del 04.10.2018 il Comitato Regionale Calabria della FIGC –LND ha deliberato l’organico del campionato di 2’ Categoria ed è stato ufficializzato il ripescaggio dei giallorossi. In attesa della pubblicazione dei calendari, prevista per l’inizio della settimana prossima, il CRC ha reso noti anche la formazione dei gironi. Il Città di Guardavalle è stato inserito nel girone C che comprende:
1) ALBI , 2) AMARONI, 3) ATLETICO SELLIA, 4) CARAFFA, 5) FCD CITTA’ DI GUARDAVALLE 1975, 6) MAGISANO, 7) MARCELLINARA, 8) PRASAR, 9) REAL FONDO GESU, 10) ROCCA DI NETO, 11) SAN PIETRO APOSTOLO, 12) SERSALESE, 13) SOFAME, 14) ZAGARISE.
Naturalmente tutto ciò è il frutto di un percorso iniziato nella decorsa stagione, dopo un anno di inattività e conseguente scomparsa non solo del vecchio titolo ma di tutta la storia del club, con la partecipazione al campionato di 3’ Categoria grazie ad un mix di vecchi e giovani dirigenti, di amici, sostenitori e ai calciatori, che con la forza della passione, del sacrifico, non solo economico, operano per riportare il proprio paese nell’elite del calcio dilettantistico calabrese. 
Il Club, in linea con i propri programmi, non si è fatto trovare impreparato nell’affrontare questa nuova avventura, questa nuova sfida e in anticipo grazie all’intraprendente lavoro dei nuovi giovani dirigenti Antonio Cosentino, Antonio Princi e Orlando Comito, ben coordinati dal DS Eugenio Salerno, hanno provveduto a far rientrare nelle proprie file giovani calciatori locali ( B.Cavallaro, M. Galati, A.Salerno, G. Fraietta, A. Morello,L. Fraietta) i quali ormai giocavano in altre realtà e che con entusiasmo hanno sposato il nuovo progetto per cercare di allestire una squadra ambiziosa, leale, corretta e patrimonio di tutto il paese. 
Con gioia, quindi, salutiamo questa notizia con la speranza che gli sportivi, gli appassionati ci seguiranno e ci sosterranno anche quest’anno più numerosi della decorsa stagione.
Infine un ringraziamento particolare a tutti dirigenti, sostenitori, imprenditori, commercianti e all’Amministrazione comunale che in questi ultimi giorni che ci separano dall’inizio del campionato ( 14.10.2018) insieme ai nostri dirigenti ha provveduto alla manutenzione del “Nicola Coscia”.

Fonte: FCD Città di Guardavalle

Commenti
Loading...
X